Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

Dati di fatturazione
Privato
Aggiungi/Modifica i dati di fatturazione
Indirizzo di spedizione
Se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione, clicca su "Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione"
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome SKU Prezzo: Quantità / Aggiorna IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
Non hai selezionato una modalità di spedizione
Acquisto - Fase 2

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


 

Siamo spiacenti, non è stato definito nessun corriere per il tuo indirizzo di consegna. Contattaci.

 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Note e richieste particolari

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

Il negozio online Gromat Elettronica è gestito da Gromat Elettronica s.n.c. Via Madonna del Riposo, 81 00165 Roma (RM) Italia, C.F. 07977730584 e P.I. 01924631003.

La Gromat Elettronica s.n.c. accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.

 

1. Conclusione del contratto

1.1

L'ordine del committente costituisce un'offerta a Gromat Elettronica s.n.c. ad effettuare un contratto di compravendita. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, il cliente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare, nei rapporti con Gromat Elettronica s.n.c., queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condivide alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, il cliente è invitato a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su http://www.gromatelettronica.it/.com- Con la trasmissione del modulo d'ordine il cliente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in http://www.gromatelettronica.it/.com, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali di Vendita e l’informativa sul diritto di recesso.

1.2

Dopo aver effettuato l'ordine in formato elettronico, il cliente riceverà un'e-mail di conferma contenente i dettagli dell'ordine (conferma d'ordine). Questa conferma d’ordine non costituisce l’accettazione dell’offerta, ma serve semplicemente ad informare il cliente dell’avvenuta ricezione dell’ordine. Il contratto di compravendita si realizza solo con la spedizione del prodotto/i ordinati al committente e con la conferma della spedizione tramite una seconda mail (conferma di spedizione). Tutte le offerte sono valide fino ad esaurimento delle scorte.

1.3

La Gromat Elettronica s.n.c. non potrà dar corso agli ordini nel caso in cui questi risultino incompleti o non corretti, ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questo caso il cliente verrà informato per posta elettronica che il contratto non è concluso e si provvederà al rimborso di quanto eventualmente già pagato dal cliente.

 

2. Caratteristiche e prezzi dei prodotti

2.1

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su http://www.gromatelettronica.it/.com all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita on line potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

2.2

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. I prezzi si intendono con IVA inclusa. Sono determinanti i prezzi indicati sul sito internet Gromat Elettronica s.n.c. al momento dell'ordine.

2.3

I prezzi e le promozioni sul nostro sito http://www.gromatelettronica.it/.com potranno variare rispetto a quelli presenti all’interno dei nostri negozi.

 

3. Consegna / Costi di spedizione

3.1

La Gromat Elettronica s.n.c. garantisce, una volta ricevuto il pagamento e in funzione della disponibilità del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui alcuni dei prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili verrete contattati da un nostro incaricato per definire la soluzione più adatta alla vostre esigenze.

3.2

Le spese di spedizione sono specificate nella sezione Spese di Spedizione.

3.3

Il corriere è responsabile di perdite o danni della merce fino al momento della consegna. In caso di danni visibili alla confezione, il cliente è tenuto a controllare, al momento della consegna, il prodotto fornito in presenza del corriere, e ad accettare il ritiro “con riserva”.

3.4

Non si effettuano consegne ai piani.

 

4. Modalità di pagamento

4.1

Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione può essere effettuato tramite PayPal, bonifico bancario anticipato e in contrassegno.

4.2

In caso di pagamento mediante carta di credito sarete trasferiti su server sicuro Paypal, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno gestite totalmente, tramite protocollo crittografato, da Paypal, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da Gromat Elettronica s.n.c. se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su http://www.gromatelettronica.it/.com

 

5. Diritto di Annullamento/Modifica dell’ordine

5.1

Se desiderate annullare o modificare il vostro ordine lo potete fare entro 24 ore dal vostro acquisto o comunque prima della ricezione della conferma di avvenuta spedizione. Per annullare il vostro ordine o modificarlo dovete scrivere a aurelia@gromatelettronica.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e specificare il numero di riferimento dell’ordine in questione. Riceverete una conferma di annullamento/modifica del vostro ordine e tutte le informazione sul vostro rimborso.

 

6. Mancata accettazione ordini

6.1

La Gromat Elettronica s.n.c. si riserva il diritto di non accettare degli ordini on line. La relativa decisione è a discrezione di Gromat Elettronica s.n.c.. In caso di mancata esecuzione dell'ordine l'azienda provvederà al più presto ad informare il cliente.

6.2

Riserva di proprietà. La merce fornita rimane proprietà di Gromat Elettronica s.n.c. fino al completo pagamento.

 

7. Diritto di recesso

7.1

È possibile recedere dal contratto entro dieci (10) giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti. Non è invece possibile cambiare il prodotto scelto con un altro o con un’altra colore/misura.

7.2

Per recedere dal contratto è necessario utilizzare il Modulo. Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

a. il Modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso a Gromat Elettronica s.n.c. entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
b. La Gromat Elettronica s.n.c. invierà un’ email di conferma di accettazione del reso con indicato un numero di riferimento. In caso il cliente decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da SDA, saranno a suo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti
c. Il prodotto/i devono essere rispediti, entro 3 giorni dal ricevimento del codice di restituzione. Se la restituzione verrà effettuata oltre i 3 giorni dalla ricezione del codice (farà fede la data di spedizione), essa non sarà presa in considerazione e non si avrà diritto ad alcun rimborso.
d. Una volta ricevuto il materiale Gromat Elettronica s.n.c. provvederà al controllo dei prodotti e all’eventuale rimborso.
e. i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati;
f. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale integra;
g. i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione Gromat Elettronica s.n.c., infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
h. Vi preghiamo di inviare la merce resa al seguente indirizzo:

Gromat Elettronica s.n.c.

Via Madonna del Riposo, 81

00165 Roma

7.3

Ricordiamo che, qualora la merce fosse stata utilizzata e/o non fosse in perfetto stato di conservazione, il prodotto non verrà rimborsato. Il rimborso completo dell'importo è possibile soltanto se il bene acquistato viene restituito nella sua confezione originale, completo e non usato.

7.4

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato al punto 7 di queste Condizioni generali di vendita, il cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Gromat Elettronica s.n.c.. Tuttavia, il cliente potrà riottenere, a sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Gromat Elettronica s.n.c.. In caso contrario, Gromat Elettronica s.n.c. potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

In caso di ulteriori domande relative alla restituzione di merci o a reclami, può contattare direttamente il nostro servizio clienti:

Dal lunedì al venerdì: ore 9:00-13:00/15:00-19:00

Numero telefono servizio clienti: +39 (0) 06 66.34.624
o
E-MAIL: aurelia@gromatelettronica.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

8. Cambio merce difettosa

8.1

E’ possibile richiedere un cambio merce solo ed esclusivamente in caso di effettivi difetti di fabbricazione eventualmente riscontrati sul capo acquistato.

8.2

In questo caso è necessario allegare al modulo reso una descrizione del difetto e delle immagini che lo documentino, ed inviarlo secondo le modalità previste nella sezione Diritto di Recesso

8.3

Al ricevimento del Modulo di Reso per difetto, Gromat Elettronica s.n.c. comunicherà tramite mail se accetterà il reso e se provvederà al cambio o al rimborso.

 

9. Tempi e modalità di rimborso

9.1

Dopo la restituzione dei prodotti, Gromat Elettronica s.n.c. effettuerà i necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo Diritto di Recesso. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, provvederà ad inviare, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.

9.2

Il rimborso sarà attivato da Gromat Elettronica s.n.c. nel minore tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni dalla data dell'esercizio del diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione dello stesso ed accettazione dei prodotti restituiti

9.3

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

9.4

Gromat Elettronica s.n.c. indica quale spedizioniere per la restituzione dei prodotti il corriere SDA. Tale metodo consente a , Gromat Elettronica s.n.c. di pagare i costi di spedizione e di verificare, in ogni momento, dove si trova ciascun pacco.

9.5

In caso il cliente decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato da Gromat Elettronica s.n.c., saranno a suo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

 

10. Tutela dei dati / Informativa Privacy D.Lgs. 196/2003

10.1

Il titolare dei trattamenti dei dati raccolti tramite questo sito è Gromat Elettronica s.n.c. Via Madonna del Riposo 81 00165 Roma (RM) Italia, C.F. 07977730584 e P.I. 01924631003 nella persona del suo rappresentante legale. Esso decide in modo autonomo sulle finalità e sulle modalità del trattamento, nonché sulle procedure di sicurezza da applicare per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati. Alcuni dati devono essere obbligatoriamente forniti a Gromat Elettronica s.n.c. per il perfezionamento del contratto. L’eventuale rifiuto a comunicare a Gromat Elettronica s.n.c. taluni dati contrassegnati come obbligatori rende impossibile il perseguimento della finalità principale della specifica raccolta: tale rifiuto potrebbe ad esempio comportare l’impossibilità per Gromat Elettronica s.n.c. di eseguire il contratto di acquisto dei prodotti su http://www.gromatelettronica.it.

10.2

Gromat Elettronica s.n.c. memorizza i dati personali dei clienti soltanto per uso interno ed in piena conformità a quanto stabilito dalla legge Italiana D.Lgs. 196/2003 Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali. I dati personali verranno trattati con la massima riservatezza,non verranno venduti, noleggiati o in alcun modo divulgati a terzi a scopo commerciale o privato. Questo vale anche per indirizzi e-mail, che saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni necessarie all'espletamento del contratto di vendita. In ogni caso è sempre possibile chiedere ed ottenere la cancellazione dei dati personali dal nostro database, inviando semplicemente una richiesta via email a aurelia@gromatelettronica.com

10.3

Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Gromat Elettronica s.n.c. Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste.

 

11. Legge applicabile e soluzione delle controversie:

11.1

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.