Diritto di recesso

Stampa

Diritto di recesso

1

È possibile recedere dal contratto entro dieci (10) giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti. Non è invece possibile cambiare il prodotto scelto con un altro o con un’altra colore/misura.

2

Per recedere dal contratto è necessario utilizzare il Modulo. Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

a. il Modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso a Gromat Elettronica s.n.c. entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
b. La Gromat Elettronica s.n.c. invierà un’email di conferma di accettazione del reso con indicato un numero di riferimento. In caso il cliente decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da SDA, saranno a suo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti
c. Il prodotto/i devono essere rispediti, entro 3 giorni dal ricevimento del codice di restituzione. Se la restituzione verrà effettuata oltre i 3 giorni dalla ricezione del codice (farà fede la data di spedizione), essa non sarà presa in considerazione e non si avrà diritto ad alcun rimborso.
d. Una volta ricevuto il materiale Gromat Elettronica s.n.c. provvederà al controllo dei prodotti e all’eventuale rimborso.
e. i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati;
f. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale integra;
g. i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione Gromat Elettronica s.n.c., infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
h. Vi preghiamo di inviare la merce resa al seguente indirizzo:

Gromat Elettronica s.n.c.

Via Madonna del Riposo, 81

00165 Roma

3

Ricordiamo che, qualora la merce fosse stata utilizzata e/o non fosse in perfetto stato di conservazione, il prodotto non verrà rimborsato. Il rimborso completo dell'importo è possibile soltanto se il bene acquistato viene restituito nella sua confezione originale, completo e non usato.

4

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato al punto 7 di queste Condizioni generali di vendita, il cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Gromat Elettronica s.n.c.. Tuttavia, il cliente potrà riottenere, a sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Gromat Elettronica s.n.c. In caso contrario, Gromat Elettronica s.n.c. potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

In caso di ulteriori domande relative alla restituzione di merci o a reclami, può contattare direttamente il nostro servizio clienti:

Dal lunedì al venerdì: ore 9:00-13:00/15:00-19:00

Numero telefono servizio clienti: +39 (0) 06 66.34.624

o

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.