Modalità di pagamento

Stampa

Modalità di pagamento

Gli acquisti effettuati su http://www.gromatelettronica.it sono sicuri e possono essere saldati con una delle seguenti modalità:

1

Pagamento in contrassegno: Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. Per i pagamenti in contrassegno sarà applicato un supplemento di 5 € sul totale dell'ordine.

2

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato: In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Dopo tale scadenza, l’ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.

Il bonifico dovra' essere intestato a :
Gromat Elettronica s.n.c. – Via Madonna del Riposo, 81 – 00165 Roma
Banca: Intesa San Paolo
CIN: J - ABI: 03069 - CAB: 05098 - C/C: 049234820113
IBAN: IT 64 J 03069 05098 049234820113

3

Pagamento tramite Paypal: Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
I dati della tua carta di credito non saranno condivisi con Gromat Elettronica s.n.c. ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Gromat Elettronica s.n.c., l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. Gromat Elettronica s.n.c. non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.