Modalità di spedizione

Stampa

Modalità di spedizione

1

Tempi di spedizione: La Gromat Elettronica s.n.c. garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui alcuni dei prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili verrete contattati da un nostro incaricato per definire la soluzione più adatta alla vostre esigenze.

2

Modalità di consegna: La merce viaggia con corriere di nostra fiducia. Potete in ogni momento richiederci il Tracking Number associato alla Vostra spedizione.
I tempi medi di consegna, una volta che il corriere ha ritirato la merce presso il ns. magazzino, sono di 1 o 2 giorni lavorativi (isole e località disagiate escluse).
Non è prevista la consegna su appuntamento.

3

Ricezione della merce: Al ricevimento della merce vi invitiamo a:

- Controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- Controllare che l’imballo risulti integro e non alterato.
In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il sito della Gromat Elettronica snc utilizza cookies di sessione ed analytics. Se prosegui nella navigazione, acconsenti all’utilizzo dei cookies