RMA

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CHE COSA E’ L’ RMA ?


Il Return Merchandise Authorization, detto anche RMA, è un’autorizzazione comunicata dall’azienda preposta alla riparazione/sostituzione di un prodotto nel periodo di garanzia. Viene comunicata al cliente o al rivenditore che precedentemente hanno richiesto la riparazione/sostituzione del prodotto con l’apposito modulo.

CHE COSA E’ IL NUMERO DI RMA ?


Il numero di RMA è il numero di autorizzazione alla riparazione/sostituzione che verrà assegnato alla vostra pratica. Questo permetterà a noi di gestire in modo dinamico tutti i processi di assistenza e permetterà a voi di tenere costantemente sotto controllo la vostra pratica attraverso il nostro sito.

COME SI RICHIEDE IL NUMERO DI RMA ?
E’ necessario registrarsi al sito e compilare l’apposito modulo RMA in tutte le sue parti.

QUALE E’ LA PROCEDURA PER L’ RMA ?
Mi registro al sito compilo l’apposito modulo ricevo via email il numero di RMA e l’etichetta, per il ritiro da parte del corriere , da apporre sul collo Attacco l’etichetta sul collo e scrivo in modo evidente nella scatola : “ RMA n. __ “ Attendo il ritiro da parte del corriere Controllo sul sito lo stato della riparazione tramite il numero di RMA assegnatomi Una volta pronto , ricevo a domicilio il prodotto tramite corriere.

QUANDO RICHIEDERE IL NUMERO DI RMA ?
PER I CLIENTI PRIVATI :
E’ possibile richiedere un RMA per i seguenti prodotti in garanzia nel caso in cui il centro assistenza più vicino si trovi più distante di 20 Km dal mio domicilio. BRAUN LINEA PERSONA BRAUN ORAL B TERMOZETA.

PER I CENTRI ASSISTENZA : E’ possibile richiedere un RMA in caso di riparazioni centralizzate o nel caso di centri assistenza affiliati anche in caso di riparazioni complesse e per problemi tecnici.

PER I RIVENDITORI :
E’ possibile richiedere l’ RMA in caso di prodotti in garanzia da mandare in assistenza. Per i seguenti marchi è possibile richiedere il trasporto gratuito con corriere convenzionato : BRAUN LINEA PERSONA BRAUN ORAL B TERMOZETA Per gli altri marchi da noi assistiti è possibile richiedere comunque l’ RMA per la tracciabilità del prodotto, ma le spese di spedizione rimangono a carico del Rivenditore.

COSA SUCCEDE SE SPEDISCO SENZA NUMERO DI RMA ?
I pacchi per i quali è stato richiesto il numero di RMA , con ritiro da parte del corriere con noi convenzionato, e perverranno senza numero apposto o scritto sul pacco non verranno accettati.